Aperto tutto l’anno, il Santo Stefano Golf & Country Club presenta un Campo regolamentare tipo A, con 9 buche PAR 64. Il percorso, disegnato dall’architetto Anselmo Asioli, è particolarmente coinvolgente poiché è stato studiato per offrire un tracciato dal taglio spiccatamente tecnico. I suoi numerosi ostacoli d’acqua e le piccole colline lo rendono accattivante per gli esperti e davvero formativo per i principianti.
Per chi vuole avvicinarsi a questo sport appassionante, il Santo Stefano Golf & Country Club offre un ampio Campo Pratica, con putting green e pitching green, postazioni coperte e scoperte, bunker per fare pratica. Qui puoi noleggiare tutta l'attrezzatura e un maestro professionista della PGA Italiana sarà a tua disposizione per corsi e consigli utili al miglioramento nel gioco.
Ma il Santo Stefano Golf & Country Club non è solo… golf! La Tenuta si trova al centro di un territorio ricco di storia, con innumerevoli percorsi turistici nelle vicine città d’arte di Parma, Mantova, Modena, Bologna e Ferrara. Qui puoi scoprire specialità culinarie uniche al mondo, come il re dei formaggi, il Parmigiano-Reggiano, o il re dei salumi, il Culatello di Zibello, e ancora: il Prosciutto di Parma, l’Aceto Balsamico di Modena, i Cappelletti, il Lambrusco e tante altre eccellenze.
Il Santo Stefano Golf & Country Club è facilmente raggiungibile dai caselli autostradali di Reggiolo (10 km), Carpi (15 Km) e Reggio Emilia (20 km). Contattaci, un team qualificato e cordiale è a tua disposizione per richieste e informazioni.